Dal 1962... è buono anche senza gelato
Dal 1962... è buono anche senza gelato

La Cono Firenze nasce nel 1962 a Firenze, dove si trova ancora, rappresentando un'importante realtà nel campo della produzione di coni e cialde per il gelato, e della distribuzione di prodotti e accessori per gelateria.

Ne è stata fatta di strada da quando Onofrio decide di avviare una piccola produzione di coni e cialde, oltre cinquant'anni di storia, e di artigianalità, che hanno visto la nostra azienda crescere ed evolversi, mantenendo quali elementi distintivi la ricerca costante della qualità del prodotto e l'attenzione al cliente. Cinquant'anni di passione al servizio del gelatiere, che rendono la Cono Firenze partner ideale nelle forniture per la vostra gelateria.
Oggi offriamo un servizio completo con interventi consulenziali e formativi personalizzati, perchè i nostri clienti possano eccellere sul mercato del gelato artigianale.

Oltre a una vasta gamma di coni e cialde, e semilavorati, mettiamo a vostra disposizione un servizio globale, comprensivo di supporto tecnico all'uso di prodotti e creazione di ricettari personalizzati, e affiancamento per aperture punti vendita e riorganizzazioni.